NEWSenglishonboard

L'inglese? Un viaggio che si inizia da bambini!
Con "English on Board", la collana che utilizza e integra l'impianto didattico di "Read with Biff, Chip and Kipper" della Oxford University Press, marchio di riferimento per le pubblicazioni didattiche e accademiche nel mondo anglosassone, i bambini avranno modo di imparare le basi dell'inglese attraverso le storie di tre fratelli e del loro cane combinaguai e dei divertenti giochi inclusi in ogni volume.
Ogni volume prevede anche il link al quale è possibile ascoltare un file audio, per imparare la corretta pronuncia di ogni vocabolo e rendere il libro veramente interattivo, e la collana propone titoli che presentino tre differenti livelli di difficoltà. il livello 1 (per l'acquisizione dei vocaboli più comuni), il livello 2 (dove il bambino può iniziare a leggere brevi frasi) ed infine il livello 3 (per iniziare a divertirsi con la lettura in autonomia di brevi storie).
Ecco i titoli disponibili:

"Six in a Bed"
"Get On"
"Dad's Birthday"
"Funny Fish"
"Shops"
"I Can Trick a Tiger"

Una collana imperdibile, che rende l'apprendimento della lingua inglese un gioco stimolante: imparare non è mai stato così divertente!