Inarrestabili, magnifici, possenti: da sempre i draghi affascinano i lettori di ogni età!

Ed ora vi attende una nuova epica saga: I Regni del FuocoLa profezia dei cinque draghi! Siete pronti per vivere il mito di queste incredibili creature fantastiche?

Sette tribù di draghi sono state in guerra per generazioni, coinvolte in una battaglia lunga e logorante per la successione al trono del Regno. Assecondando un’antica profezia, però, un gruppo di ribelli chiamato Artigli della Pace è determinato a porre fine al sanguinoso conflitto. Secondo la misteriosa profezia cinque cuccioli di drago, cresciuti come fratelli, potranno riportare la pace. Così cinque cuccioli di tribù diverse vengono rapiti ancora nelle loro uova e allevati per porre fine alla guerra: sono Starflight, Ali di notte, Clay, Ali di fango, Tsunami Ali di mare, Glory, Ali di pioggia, e Sunny, Ali di cielo. Per anni vengono nascosti in una caverna segreta sotto una montagna e saranno chiamati, contro la loro volontà, ad un estremo sacrificio per salvare le loro tribù dalla guerra perenne e ristabilire la pace. Ma quando un pericolo minaccia uno di loro, i giovani draghi prescelti prescelti decidono di rovesciare il loro destino…

Scopri la loro storia e il loro destino: ti condurranno sulle loro ali verso magnifiche avventure!  Sei un vero appassionato di queste creature magiche e portentose? Fai il test e scopri il drago che è in te!

Con La principessa perduta tornano le avventure dei Draghi del Destino: sopravvissuti alla battaglia con la sanguinaria regina Scarlet e scappati dalle prigioni del Regno del Cielo, ora sono in viaggio verso il Regno del Mare e Tsunami, ora che ha scoperto di essere una principessa, attende con ansia di conoscere i suoi sudditi e riunirsi alla madre. Ma l'ingresso trionfale nel regno non è come lei se lo aspettava. La regina Coral, infatti, accoglie la figlia a braccia aperte ma la avverte anche che, a palazzo, intrighi e tradimenti sono in agguato. Un misterioso assassino da anni uccide tutte le eredi al trono e Tsunami sembra non avere scampo...

 Tui T. Sutherland ha creato con I regni di fuoco un universo meraviglioso, una storia travolgente di amicizia, libertà e coraggio.