Il coraggio di Amelia Earhart, la determinazione di Neil Armstrong... Geronimo Stilton non ha dubbi: a volte servirebbe proprio l'aiuto di un genio, per risolvere certe situazioni spinose! E se i grandi personaggi che hanno cambiato il mondo arrivassero a Topazia per dargli una mano? Non sarebbe stratopico?

È proprio quello che succede nella nuova collana A TU PER TU CON... che vede Geronimo Stilton alle prese con la scienza, il volo, la musica, l'arte al fianco di chi si è distinto in queste discipline diventando un esempio per tutti. Stare a tu per tu con Neil Armstrong vedrà Geronimo impegnato in un'indagine al fianco di Ficcanaso Squitt, per scoprire il responsabile del furto di una roccia lunare, mentre insieme a Tea e alla grande aviatrice Amelia Earhart parteciperà a una gara di deltaplano superando la paura e scoprendo che il coraggio è nel cuore di ognuno di noi.

I grandi personaggi non sono mai stati così stratopici, e le loro storie così avvincenti: non vi frullano già i baffi per l'emozione?!

A noi sì, e sapete perchè? Perchè i protagonisti delle prossime storie li sceglierete proprio voi! Farlo è semplice come mangiare un pezzettino di formaggio: basta correre a leggere la lista di personaggi illustri che troverete qui, e commentare indicando il vostro preferito. Chissà che non sia proprio lui (o lei), a essere protagonista della mia prossima stratopica avventura...!

 

I primi due titoli, A tu per tu con Amelia Earhart e A tu per tu con Neil Armstrong, vi aspettano in libreria dal 28 maggio!