Per Natale tornano le Storie a Sorpresa del Battello a Vapore! Infatti per la festività più magica dell’anno vi proponiamo tre storie super colorate, contenute in un pacchetto regalo a forma di orsetto, volpe e lupacchiotto! Sono senza dubbio il regalo perfetto, quello che ogni Piccolo Lettore aspetta con gioia di trovare sotto l’albero e accendere così la sua fantasia e la sua voglia di leggere!

In libreria trovate:

- Le avventure del pirata Pastafrolla di Sebastiano Ruiz Mignone (consigliato a partire da 4 anni): un libro per chi ha voglia di risate, da veri pirati!

- Gatto a distanza di Grazia Ciavatta, vincitore del Premio Letterario Battello a Vapore 2012 (consigliato a partire da 7 anni): un libro per chi sogna un amico peloso… per imparare ad affidarsi a qualcuno e riuscire così ad affrontare anche le sfide più grandi.

- Tobia e la maledizione del singhiozzo di Anna Tasinato, vincitore del Premio Letterario Battello a Vapore 2013 (consigliato a partire da 7 anni): un libro avventuroso, pieno di colpi di scena, per ridere a crepapelle e scoprire il segreto del coraggio.