Romano De Marco

Classe 1965, è responsabile della sicurezza di uno dei maggiori gruppi bancari italiani. Esordisce nel 2009 nel Giallo Mondadori con Ferro e fuoco, ripubblicato in libreria nel 2012 da Pendragon. Nel 2011 esce il suo Milano a mano armata (Foschi, Premio Lomellina in Giallo 2012). Con Fanucci pubblica nel 2013 A casa del diavolo e con Feltrinelli Morte di Luna, Io la troverò e Città di polvere (gli ultimi due finalisti al Premio Scerbanenco-La Stampa nel 2014 e nel 2015). I suoi racconti sono apparsi su giornali e riviste, tra cui "Linus" e il "Corriere della sera", e i periodici del Giallo Mondadori. Vive tra l'Abruzzo, Modena e Milano.

I libri di Romano De Marco

Gli eventi con Romano De Marco

21 February
Lanciano (CH). L'autore presenta il libro L'uomo di casa presso la Libreria D'Ovidio Corso Trento e Trieste 44. Ore 20.30.
22 February
Mantova. L'autore presenta il libro L'uomo di casa in occasione della Rassegna "Cena con l'autore" Corpi freddi presso il Ristorante Giallozucca.
24 February
Pistoia. L'autore presenta il libro L'uomo di casa
3 February
Salerno. L'autore partecipa alla Rassegna SalerNoir festival Le notti di Barliario e presenta il libro L'uomo di casa .
3 December
Foggia. L'autore presenta il libro L'uomo di casa Libreria Ubik Piazza Umberto Giordano 76 . Ore 19.00. Con Claudio Sottile e Giuseppina Dota