Difetti di stampa o impaginazione

Se la tua copia presenta errori, pagine mancanti, capitoli ripetuti, parti invertite e/o altri errori di stampa, puoi ritornare nella libreria dove lo hai acquistato per fartelo cambiare gratuitamente.

Edizioni Piemme

Jörg Kastner

Jörg Kastner

È nato a Minden, in Germania, nel 1962. Laureato in legge all’università di Bielefeld, ha scritto numerosi saggi, articoli e due libri sulla letteratura e sul cinema.
Nel 1993 ha lasciato la carriera di avvocato per dedicarsi totalmente alla scrittura. È autore di molti romanzi storici e thriller di successo, e collabora alla realizzazione di vari film. Con Piemme ha pubblicato L’apprendista fiammingo nel 2006.
Vive ad Hannover con la moglie Corinna.
Il tempio degli eletti

Commenti

Commenti a "Jörg Kastner"

Lascia un commento a "Jörg Kastner"

Tutti i campi sono obbligatori, ma verrà visualizzato solo il tuo nome e il tuo messaggio.

(Se hai riscontrato difetti di stampa o di impaginazione, clicca qui)

Condizioni di partecipazione
No
No

Autori correlati

Giacomo Tamburino

Giacomo Tamburino

Nato a Catania nel 1925, laureato in medicina, ha sempre lavorato come clinico e come professore universitario …

Leggi tutto
Rebecca Stott

Rebecca Stott

Docente di letteratura inglese e scrittura creativa alla University of East Anglia, vive a Cambridge …

Leggi tutto

Libri correlati

Cover

Il tempio degli eletti

di Jörg Kastner
Cover

La stagione degli amori perduti

di Giacomo Tamburino
Cover

La ladra di coralli

di Rebecca Stott